Scusate se mi intrometto stavo assemblando un mdellino da Autonomy, diciamo modesto, ma rivedendo un attimo il regolamento come al soltito e come in tutte le categorie, anche questa volta per me si arriva alla esaperazione più totale, rimangono competitivi solo modelli da 3 metri in su con motorizzazione costosa, cosa che a mio parere non si voleva fare in Auonomy, vedendo che anche i concorrenti che partecipavano con un Easyglider si divertivano e ora non avrano alcun motivo di partecipare.
Alle ultime gare leggendo le classifiche si vede che un modello come il Pike plus ha fatto 28 voli, mi sembra ,mentre un modello che ha vintole prime 3 gare era all'8 posto....il regolamento di questo anno tolgie perfino la categoria dei modelli piccoli mettendo alla pari di modelli da 3 metri, e apre una categoria estrema e una falsa estrema....vi assicuro che sono abbastanza deluso non ho di certo volgia di investire 700 euro nel solo modello e forse altrettanti per motore reg riduttore elica e resto, per poi vedere cambiare categoria anno prossimo....mi metto nei panni di chi anno scorso aveva comperato modelli in stampo e ora non li puo più usare
Un saluto!
Ultima modifica di matteo8080 : 25 gennaio 10 alle ore 22:42 |