Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 22:01   #375 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
purtroppo non li conosco ma ho preso per un ragazzo gli emax digitali quelli da 5,16£! sembrano essere molto più che ottimi!
foerse sono "cecato" io ma non li ho trovati.....

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
Ciao,ho intenzione di prenderli presto anche io,però posso dirti che in genere affidandosi ai pareri pubblicati,puoi andare comunque tranquillo......della tower pro ho preso comunque quelli piccoli blu da 1,97 sterline (nella pagina di apertura del sito)e li ho trovati ottimi e robusti....del resto basta provare a prenderli una volta,e per il costo irrisorio,anche se dovessero deludere,non ci sarebbe poi da rovinarsi economicamente....vale la pena di tentare....
leggo sempre i pareri pubblicati, sono molto utili, ma un esperienza diretta, e scritta in italiano, è sempre meglio... specialmente quando si fa parte di una community come la nostra dove si cerca di aiutarci l'uno con l'altro....

bene mi fa piacere sapere che i piccolini vanno bene.... li ho presi pure io ma ancora non li ho provati.....

per gli standard invece aspetto che fai le prove e poi mi decido....

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ne ho in uso molti, li reputo ( per esperienza ) servi onesti,li ho su diversi modelli e, in almeno 4-5 anni d'uso, non ne è "partito" nessuno....... prenderei però con le molle la dichiarazione dei 6 kg di coppia ( altrove li ho trovati indicati anche come 7kg....) li trovi ( sotto altra marcatura = Hextronic ) anche altrove vedi HC ( almeno tempo fa ) direi comunque che, a 4,8V, sono ben sopra i 3,5 Kg ( sarebbe interessante fare dei tests seri...)

aprendoli ( sì, lo so, me lo dicono anche a casa... ma se non smonto non posso stare......) mi appare mooooolto simile ( in elettronica e quant'altro ) al Futaba 3010.....
grazie losisi, la tua testimonianza mi è molto utile. Vorrei chiederti un altra cosa: usarne due sugli alettoni, collegati con una spinetta ad Y, hai notato che da problemi? purtroppo alcuni servi hextronic presi un pò di tempo fa su HC ki hanno dato parecchi problemi, nel senso che impazzivano e si muovevano per conto loro....non vorrei ripetere l'esperienza...

p.s: ho dimenticato di ringraziarvi......
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando