Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 20:02   #2763 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao! E' iniziato tutto 2 settimane fa : do corrente ed il servo di coda (DS520) sembrava spento... stacco riattacco corrente e tutto pare funzionare bene.. faccio 2 lipo di volato e torno a casa. Qualche giorno dopo collego il tutto e inizio a volare... dopo 2 minuti in un rettilineo lanciato il titan inizia a piroettare come un pazzo, provo a contrastare, ma nulla! non avevo più il controllo della coda!
giorni dopo sostituisco carrello ed un link e riprovo ma la coda scodinzolava "morbidamente" : non è la scodinzolata rigida da troppa sensibilità stacco il tutto e torno a casa. Giorni dopo ricontrollo cinghia e tutto ok, do corrente ptovo un hovering ma scodinzola sempre morbidamente.. (anche provando a cambiare sensibilità). Ieri ricollego il tutto e il giro non da più corrente al servo. Metto un telebee che avevo li ed il servo funziona: quindi il problema è il GP750 comprato ad Agosto con un solo crash dovuto a lui!!
Mi sa che è uscito un pezzo fallato dalla align e, giustamente, me lo son comprato io
caro amico mio mi spiace per te, anche perchè è molto strano quello che descrivi,un cedimento elettrico senza motivo, forse sull'elettronica l'amico laser potrebbe esserci piu' utile a capire il problema, sai che posseggo anche io il gp750 e fino ad ora mai nessun problema..
Visto che ultimamente te ne capitano tante, ti consiglio di pigliare il tuo titanino e portarlo a benedire al Volto Santo
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando