Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Ciao
Scusa se ti disturbo in continuazione, ma per capire certe cose bisogna provare...
Allora, ho fatto la procedura che hai descritto tu per attivare il governor e prima sono andato al campo a provare l'eli.
A) Ho fatto una curva gas come la tua cioè 0-51-51-51-51 ma ho visto che secondo me i giri del rotore erano pochi, quindi mi sono portato a 60 (prima in normal viaggiavo a 75, con una curva leggermente a cucchiaio) e ora il rotore gira bene, ma la coda tende a sbachettare, dà dei piccoli colpi sul piano orrizontale, quindi ho provato ad abassare la sensibilità al giroscopio (GY401, sensibilità da 65 a 60%) ma il problema non si è risolto. Secondo tè mi devo abbassare ancora con la sensibilità o c'è qualche altra cosa prima da provare a fare? Volendo disabilitare il governor, cioè ritornare allo tato di default del regolatore, come devo procedere? Ho provato a rieseguire la procedura descritta da te ma quando collego la lipo con lo stik del gas tutto alto non si sete una melodia ma bensì una fila di bip che non termina, nanche dopo una ventina di secondi e cmq quando riabbasso lo stik a 0 il regolatore riprende a suonare come quando si collega la lipo ma con lo stik a 0 e l'eli è pronto a volare.
Grazie mille |
si hai ragione avendo messo 60% al massimo nella curva del gas l' esc non sente che sei al massimo devi rimettere la curva al 100% finale
es:
0,45,70,85,100
a questo punto rifai il settaggio dell' esc
1 beep stick a zero
2 beep stick al centro
3 beep stick a zero
4 beep stick al centro disabilita il governor
5 beep stic al massimo
avrai questa sequenza
beep
beep beep
beep