mah.. a me il distributore per l'italia dei prodotti spektrum mi sta particolarmente allergico.. gli ho scritto per chedere solo l'indirizzo dell'assistenza estera precisando che la radio è usata non in garanzia e penso manco comprata in italia.. (giusto per essere chiaro) e di tutta risposta ho ricevuto:
Buongiorno, siamo spiacenti ma per le radio non nostre non facciamo
assistenza neanche a pagamento.
un pò come avessi la lebbra.. almeno il centro assistenza horizon me lo poteva comunicare.. dico.
vabè aggiornamento: gli stick sono centrati ho la giusta corsa e tutti gli stick eccetto il gas thrust e pitch che muovendo lo stick 1 dal basso verso l'alto fino ai finecorsa (es: -120 > 0 > +120) mi risponde col servo e sul display partendo da sx arrivando al centro e poi tornando indietro nuovamente a sx (-120 > 0 >- 120) quello che dice il display corrisponde al servo ovvero questo gira e a metà corsa torna indietro sia del canale 3 thrust che del canale 6 pitch.
risolto questo problema resterebbe il cicalino ma con le dovute cutele credo che a quel punto sarebbe usabile anche se come dice giustamente Renzo non so quanto ci sia da fidarsi.
Ultima modifica di wrighi : 25 gennaio 10 alle ore 17:23 |