Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Io dico la mia, che però vale poco, lo ammetto, perchè non sono esperto di bilanciamento pale. |
Grazie anche io avevo fatto la ricerca su google ma sai com'è, a volte i venditori non vanno tanto per il sottile e quando si tratta proprio di sottigliezze (i diametri dei fori delle pale degli eli 450 sono tutti uguali?) mi fido di più da chi già usa l'oggetto. Sempre se c'è qualcuno che ce l'ha...
Un sistema basato sul bullone in bilico su due appoggi lo produce anche l'align su scala industriale e costa un'inezia. Ma qualche "purista" qui aveva storto la bocca...
vero è che nella mia carriera non credo che dovrò bilanciare più di una o due paia di pale. Era la scusa per prendermi un altro giocattolino da Rc Modelmania (questo
Ultra-Micro J-3 Cub BNF by ParkZone | RCModelMania) e aggiungerci la bilancia per non pagare le spese di spedizione
Vi farò sapere, se poi altri mi vogliono rispondere in merito alla compatibilitò della bilancina KDS con il MT, ben benga!