Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 15:39   #324 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Caro Architetto..piu lei scrive e piu' si incarta con le sue stesse mano..ci vuol far intendere che lei non conosce come e quando e dove e chi le abbia rinnovato la sua tessera FAI....incredibile..
le ripeto.. il G.A. Foligno n° 279 (Presidente Belloni Mario) è iscritto solo dal 2009 alla FIAM con 19 soci ma fra questi NON C’E lei caro Giustozzi. quindi non dichiari iscrizioni fasulle..o ingannevoli ..adesso siamo tutti curiosi di sapere il risultato di questa telefonata al suo segretario...
...Giustozzi..vuole un consiglio rinunci alla carica di portavoce..lei è un danno x la FANI...e anche per se stesso!..se continua a scrive in questo modo..
OG.
Semmai "più scrivo più mi incarto con le mie stesse MANI e non mano".

Sembra che lei non voglia intendere quello che le ho già spiegato.
La mia tessera FAI n.10694 è stata rinnovata tramite l'Aeroclub di Foligno.
Fortunatamente tra i soci iscritti alla FIAM nel 2009 non figura il mio nome perchè ne feci espressa richiesta e, come lei mi conferma, tale richiesta ebbe buon fine.
Ma le tessere potevano essere rinnovate anche da un aeroclub e la mia tessera FAI n.10694 (controlli a chi è intestata, mi faccia il piacere) è stata rinnovata tramite il locale aeroclub. Se non mi crede telefoni pure al segretario del mio club che le saprà dare tutte le informazioni.
Ho già declinato l'invito a rinnovare la tessera FAI se questo rinnovo è subordinato all'iscrizione alla FIAM e pertanto per l'anno 2010 sarò iscritto al mio Gruppo Aeromodellistico ma non alla FIAM.
Guardi che l'iscrizione alla FIAM non è mica obbligatoria.
Inoltre circa il consiglio che lei mi da di rinunciare alla carica eccetera eccetera gliene do un altro: frequenti un corso serale d'italiano e che le faccia profitto.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato