Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 14:17   #323 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Sono certo di essere possessore della tessera FAI 10694 e di avere pagato per l'anno 2009 25 euro per il suo rinnovo.
So anche (per averne ricevuto comunicazione da parte del nostro segretario) che quest'anno la tessera FAI sarà possibile rinnovarla solo tramite FIAM al costo di 30 euro per il rinnovo e 50 euro per la polizza infortuni.
Se nel 2009 il mio nome non risulta nei vostri elenchi vorrà dire che la mia iscrizione non è passata tramite FIAM ma tramite l'Aeroclub Foligno.
Pertanto non posso essere certo che il mio gruppo mi abbia iscritto alla FIAM ma sono certo di avere la convalida sulla tessera FAI per il 2009.
Il tempo di una telefonata al segretario e sono di nuovo da voi.
Cg
Caro Architetto..piu lei scrive e piu' si incarta con le sue stesse mano..ci vuol far intendere che lei non conosce come e quando e dove e chi le abbia rinnovato la sua tessera FAI....incredibile..
le ripeto.. il G.A. Foligno n° 279 (Presidente Belloni Mario) è iscritto solo dal 2009 alla FIAM con 19 soci ma fra questi NON C’E lei caro Giustozzi. quindi non dichiari iscrizioni fasulle..o ingannevoli ..adesso siamo tutti curiosi di sapere il risultato di questa telefonata al suo segretario...
...Giustozzi..vuole un consiglio rinunci alla carica di portavoce..lei è un danno x la FANI...e anche per se stesso!..se continua a scrive in questo modo..
OG.
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 25 gennaio 10 alle ore 14:21
-OGGO- non è collegato