Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 13:41   #318 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da sdkzf11 Visualizza messaggio
scusa la mia ignoranza quale sarebbe l'operazione ghetto
Non è ignoranza: a questo punto è inutile che scrivo se poi nessuno legge o legge a traverso:
Cito me stesso:

#300
Frank hai risposto esattamente come dici nella tua frase di coda. Pertanto gira la tastiera di 90 gradi e ribatti.
Mi dici dove ho scritto questo?

Cito le mie due risposte alla domanda: E' possibile iscriversi ad un club pagando la sola iscrizione al campo e decidere in autonomia l'assicurazione senza appoggiarsi a quella decisa dal direttivo del club?

1. La risposta sarebbe si ma dipende da quello che decide il club.
Ad esempio io sono iscritto al G.A Foligno, Tesserato FIAM perchè ho la FAI, l'assicurazione è quella del nostro gruppo (REale Mutua) ed in più aderisco a FANI e SAM 2001.
Dov'è il problema...

2. Scusami se ci ripenso: contrariamente a quello che si dice... sei libero di fare quello che ti pare. Cioè ma proprio libero libero... Non ci sono obblighi, capito? Chiunque ti dica il contrario dice il falso! E questo te lo posso dimostrare come e quando vuoi!!!

La prima risposta vuole dire che è possibile pagare una assicurazione ed appartenere a 5 campi di volo diversi se il loro statuto lo prevede o l'assemblea dei soci ti accetta.

La seconda risposta vuole dire che se il tuo campo di volo misura 100m x 200 m e li dentro c'è un gruppo aeromodellistico con le sue norme e le sue affiliazioni, fuori del recinto ci sono milioni di ettari nei quali puoi fare ciò che vuoi in piena libertà*.

E siccome come avatar hai un aliante mi pare di capire che di libertà te ne intendi. O vorresti che ci fossero delle aree assegnate per il pendio in cui ritrovare la calca della domenica al campo di volo?

Dimmi Frank, sono proprio curioso di sentire cosa dirai...
Cg

*ancora è possibile, non so per quanto ma ancora si può.

e ancora:
#303

Avevo capito che eri in buona fede ma ricorda ciò che ti ho detto circa le aree stabilite per il pendio... vedrai che l'operazione ghetto non tarderà a scattare.
Dopo saranno dolori ma io vi avevo avvertito per tempo, no?
Cg

Capito adesso?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato