Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 13:18   #309 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Caro amico PelliKano,
..Lei intervenendo in questo thread scrive pubblicamente salvo sua smentita queste righe

[U]1. La risposta sarebbe si ma dipende da quello che decide il club.
Ad esempio io sono iscritto al G.A Foligno, Tesserato FIAM perchè ho la FAI, l'assicurazione è quella del nostro gruppo (REale Mutua) ed in più aderisco a FANI e SAM 2001.
Dov'è il problema
[/
U]...


Intanto c'è un problema..si dia il caso che a noi FIAM risulti tutto questo non vero..
..vero è che il G.A.di Foligno è stato iscritto per il 2009 alla FIAM e che abbia sottoscritto le ns polizze assicurative..ma fra i SOCI..non appare il suo nome..e ne tanto meno ci risulta che lei abbia una tessera FAI.
...per la SAM..risponda la SAM..

forse Lei la confonde con la sua iscrizione al 393 di Foligno..che si è iscritto alla FANI e forse assicurato con la Reale Mutua

..ora io mi domando a quale scopo millantare titoli o situazioni che non si hanno...e non esistono..o che non si conoscono...?????

Ora caro Architetto (a questo punto mi verrrebbe anche il dubbio del suo titolo di studio )...qui sono due le cose..o Lei..viene usato da altre menti..e in questo forum scrive sotto dettatura..e allora veramente la cosa è solo che ridicola..visto che sarebbe anche ora che queste "testi pensanti"..finalmente firmassero i loro articoli..perchè vede ..Lei qui che dichiara di rappresentare la voce della FANI dall'inizio di questo trhead ad oggi..non ha che infilato una marea di castronerie..che piu' grandi non esistono..e mi creda a questo punto non posso che non esserle..personalmente grato visto che questi suoi interventi non potevano e non possono essere miglior pubblicità per questa nuova Federazione Aeromodellistica .. pergiunta dichiaratasi... NAZIONALE ITALIANA...mi passi una battuta alla De Curtis..

..MA CI FACCIA IL PIACERE....

..distinti saluti..
Orazio Guandalini
Delegato Regionale FIAM x il Lazio nonchè Responsabile dei Delegati Regionali FIAM..
Sono certo di essere possessore della tessera FAI 10694 e di avere pagato per l'anno 2009 25 euro per il suo rinnovo.
So anche (per averne ricevuto comunicazione da parte del nostro segretario) che quest'anno la tessera FAI sarà possibile rinnovarla solo tramite FIAM al costo di 30 euro per il rinnovo e 50 euro per la polizza infortuni.
Se nel 2009 il mio nome non risulta nei vostri elenchi vorrà dire che la mia iscrizione non è passata tramite FIAM ma tramite l'Aeroclub Foligno.
Pertanto non posso essere certo che il mio gruppo mi abbia iscritto alla FIAM ma sono certo di avere la convalida sulla tessera FAI per il 2009.
Il tempo di una telefonata al segretario e sono di nuovo da voi.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato