Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 12:23   #304 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Frank hai risposto esattamente come dici nella tua frase di coda. Pertanto gira la tastiera di 90 gradi e ribatti.
Mi dici dove ho scritto questo?

Cito le mie due risposte alla domanda: E' possibile iscriversi ad un club pagando la sola iscrizione al campo e decidere in autonomia l'assicurazione senza appoggiarsi a quella decisa dal direttivo del club?

1. La risposta sarebbe si ma dipende da quello che decide il club.
Ad esempio io sono iscritto al G.A Foligno, Tesserato FIAM perchè ho la FAI, l'assicurazione è quella del nostro gruppo (REale Mutua) ed in più aderisco a FANI e SAM 2001.
Dov'è il problema...

2. Scusami se ci ripenso: contrariamente a quello che si dice... sei libero di fare quello che ti pare. Cioè ma proprio libero libero... Non ci sono obblighi, capito? Chiunque ti dica il contrario dice il falso! E questo te lo posso dimostrare come e quando vuoi!!!

La prima risposta vuole dire che è possibile pagare una assicurazione ed appartenere a 5 campi di volo diversi se il loro statuto lo prevede o l'assemblea dei soci ti accetta.

La seconda risposta vuole dire che se il tuo campo di volo misura 100m x 200 m e li dentro c'è un gruppo aeromodellistico con le sue norme e le sue affiliazioni, fuori del recinto ci sono milioni di ettari nei quali puoi fare ciò che vuoi in piena libertà*.

E siccome come avatar hai un aliante mi pare di capire che di libertà te ne intendi. O vorresti che ci fossero delle aree assegnate per il pendio in cui ritrovare la calca della domenica al campo di volo?

Dimmi Frank, sono proprio curioso di sentire cosa dirai...
Cg

*ancora è possibile, non so per quanto ma ancora si può.
Cristiano, mi pare che stai di nuovo andando nel pallone..
Fermo restando che nei fondi altrui NON PUOI ENTRARE E FARE I TUOI COMODI (possono solo i cacciatori, durante la stagione venatoria e se hanno con se il fucile da caccia).
Detto questo, oltre a spararle grosse, vedo da qui anche un naso che cresce.
Occhio che a dir certe cose si finisce nel millantato credito oltre ad esser anche a rischio di querela. Mi riferisco alla tua Tessera FAI e ad altro

"Forse" è il caso di documentarsi con maggior attenzione e pesar le parole,


Cordialmente,

Roberto Ranocchia
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato