Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 11:03   #299 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
E comunque la domanda ne fa sorgere una che dovrebbe stare a cuore a molti (credo) ma di cui temo la risposta, ovvero:

E' possibile iscriversi ad un club pagando la sola iscrizione al campo e decidere in autonomia l'assicurazione senza appoggiarsi a quella decisa dal direttivo del club?
Per tornare alla risposta che ha scatenato il finto pandemonio vedrò di essere più chiaro.

Puoi iscriverti ad un club pagando la sola iscrizione al campo e decidere in autonomia l'assicurazione se lo statuto di quel club lo prevede.
Ad esempio i soci del Gruppo di Foligno hanno tutti l'assicurazione Reale Mutua fatta a Foligno perchè con poco esborso (28 euro) abbiamo una ottima polizza che garantisce un elevato livello di copertura sia a livello di massimali sia come copertura nei confronti di piloti principianti che non sono ancora iscritti ma che, in presenza di istruttore, sono coperti dalla stessa polizza.

In ogni caso se ho degli amici a Roccacannuccia e voglio iscrivermi a quel club è chiaro che la mia partecipazione sarà sottoposta al giudizio dell'assemblea che la giudicherà anche con l'eccezione dello scorporo dell' assicurazione.

A Foligno, ad esempio, non sarebbe permesso proprio perchè è sul numero degli iscritti (una trentina o forse di più) che abbiamo potuto ottenere un prezzo così basso. Immagino la FIAM con tutti gli iscritti che ha quanto poco vi farà pagare... Quanto pagate? 12 Euro? Ma magari anche meno
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato