Citazione:
Originalmente inviato da magu Ciao Andrea, come vedi alla gente non importa del costo della mix, non leggono nemmeno il nome dei prodotti che scrivi, a parte i costi ...non sanno quello che si perdono . |
Ma sai che forse è uno status? mi spiego: anni fà (20 e oltre) il Rolex (credo mariner o scuba) era un simbolo alla Raoul Gardini, Giovanni Agnelli...e in molti scimmiottavano tali oggetti non per convinzione tecnica (è e resta un'orologio che segna le ore e basta), ma per il significato che dava a chi lo portava....e ora credo che nel modellismo dinamico sia lo stesso per le mix, dire: uso la XXXX che costa 30 euro al litro, secondo voi è buona? quanti dicono: sei pirla perchè con 5 euro la fai uguale e forse forse anche meglio perche la ottimizzi sul tuo motore e la fai fresca ogni volta???
Ecco mi sono risposto da solo, gran piloti, gran tecnici (del suono), gran portafogli (di sicuro...) ma poca pratica......o assente capacità di analisi di come e perchè le cose funzionano, escludendo chi si avvicina la prima volta al dinamico glow o chi non ha le possibilità o le facoltà di capire certe cose, li è guerra persa per chi come me crede nelle capacità del singolo, ed è mercato acquisito per chi vende a carissimo prezzo (oltre il 100% di solo ricarico rispetto ai singoli componenti) i componenti già miscelati, mi sembra come le fascette colorate per i cavi, nei negozi di modellismo 10 le paghi un 1 euro, in ferramenta con 1 euro ne prendi 100....ma vuoi mettere come vai forte con le fascette verdi fluorescenti o rosa bambina??
AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!! non c'è più religione.....
ciao
Andrea
E non dico che differenza c'è dal girare al 7% di olio al 6% o 5%....altrimenti sollevo una ridda di fedeli e rischio di essere lapidato sul posto!!