Bene, in 4 orette di lavoro ho revisionato anteriore, posteriore e centrale.
Tutti e 3 i differenziali lavorano bene, ora hanno olio nuovo 2k-7k-5k.
Tutti i cuscinetti all'anteriore ed al centrale lavorano egregiamente, quelli nella cassa differenziale al posteriore girano bene ma non così liberi come tutti gli altri.
Tutto sommato la ciclistica non penso proprio sia grippata da qualche parte, al minimo tocco tutto gira senza intoppi.
Vedrò comunque di procurarmi un set di cuscinetti di ricambio.
Il cuscinetto anteriore sul differenziale centrale era talmente pieno di terra rossa che girava a stento ma è bastata una soffiata ed un'oliata ed è tornato come nuovo.
A questo punto cosa cacchio è che può aver fatto salire così tanto la temperatura del motore?
Ricordo che ho girato a gas spalancato per una 40na di minuti, solo una breve sosta giusto per cambio lipo.
Un 1800kv a 4S con rapporto 16/46 mi sembra ok.... ma i 68°?
Il 16 è il più grosso che ho in casa ed a questo punto provo con un 15 e vediamo che succede, certo ora son curioso di accattarmi un 17 e provare anche ad allungare un pelo.
Non vorrei tornare a dissipatore e ventolone.
Si accettano consigli.