Discussione: dx7 rotta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 02:02   #54 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
PRIMO RISULTATO
sono entrato nel setup con la procedura descritta nel post 9 linkato sopra
ho riprogrammato i finecorsa degli stick, appaiono come numeri esadecimali ho spinto gli stick a fine corsa e col tasto clear ho assegnato i nuovi valori.
adesso la radio è centrata e sembra funzionare perfettamente dato che ho anche tutta la corsa degli stick.
resta il low voltage che indica 2.5V e ovviamente suona ogni volta che accendo la radio, non mi pare si possa sistemare dal setup, c'è una pagina che si occupa della batteria e posso anche alzare e abbassare il valore del cutoff oltre che dell'indicatore di voltaggio (sembra una specie di sintonia fine della lettura del voltaggio) ma anche alzandolo al massimo (+125%) arrivo solo a fargli indicare 3.7v ben lontano dai circa 10.5v che ci sono dentro.
bisognerebbe capire cosa detemina la lettura del voltaggio.. adesso continuo a indagare nell'eprom setup

intanto ti ringrazio, pare (crocette crocette) che la radio si possa usare perfettamente.
alla luce di questo chissà cosa può essere sucesso.
Non mi ricordo bene dove ma c'e' una funzione per impostare il cutt-off della batteria e se ne e' gia' parlato qui sul forum.Non ho piu' quella radio da parecchi mesi ma all'epoca avevo modificato il voltaggio per usare una lipo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando