Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 00:09   #87 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Non so se la cosa possa interessare ma un paio di anni fa ho preso un Extra Composite da 2,60 tramite il Signor Cavuto. Il modello è arrivato con un'ala scheggiata alla radice; niente di irrimediabile ma ne mancava una scaglia lunga 4cm e larga 1 cm. L'ho fatto presente al Signor Cavuto, con tanto di documentazione fotografica, il quale mi ha detto che avrebbe contattato la Composite. Dopo svariate sollecitazioni da parte mia mi dice che dalla Germania non hanno intenzione di sostituirmi la semiala perchè il danno non è "strutturale". In compenso si offrono di darmi un contentino sotto forma di un carrello posteriore in carbonio. Rispondo che non mi sembra corretto ma se non c'è altro da fare accetto il carrello. Risultato: Non ho più saputo niente dal Signor Cavuto (che mi aveva detto che sarebbe stato lui a gestire la cosa) o dalla Composite. Nonostante le mie ripetute sollecitazioni al Signor Cavuto per avere il carrello o qualche notizia non ho avuto nessuna risposta. Tutte le mie mail sono rimaste senza risposta. Alla fine ho messo una "toppa" di fibra e il modello vola benissimo. Però.......è sempre un modello che costa più di mille euro (nela colorazione biancorossa Goodrich) per il quale ti aspetteresti un oggetto perfetto o quasi; o almeno un trattamento ben diverso. Tirate le conclusioni
unodinoi non è collegato   Rispondi citando