Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Direi stabilità nelle norma....fate caso che fà notevoli correzioni,normali per questi heli. A mio giudizio come stabilità è nella norma.
Motore principale ottima potenza,3900 kv è di tutto rispetto. Motore di coda da terzo mondo....ultimamente la eflite ha troppa fretta di sfornare nuovi modelli... era imperativo un brushless...hai voglia a mettere le alette...sono convinto che darà i suoi problemi alla lunga come sul'msr...
Credo che abbiano diminuito il passo negativo per dare più gradualità al positivo,lasciando un minimo di negativo per tirarlo giù col vento. Non potendo fare volo rovescio tanto vale darne poco.
ciao |
quoto tutto quello che hai detto,avendo il cp pro 2 ,che peraltro ha il motore principale brushed ti posso dire ,pero',che (strano ma, vero )il motore di coda (perfettamente uguale all'SR) mi regge alla grande nonostante i molti voli .Io ho avuto i vari walkera 4g3 ,4#3b,DF4#1,e ho sempre avuto problemi con i motori di coda, con la coda -giro- ,con i motori principali ma, sul cp pro 2 ...niente! In realta' ne ho avuti due ,il primo lo ho polverizzato in un crash(e comunque mai problemi di coda ne di motori main /tail !Per quello che riguarda quella vibrazione di coda (che si vede molto bene in uno dei video del ragazzo cinese, ,a volte ,pure i miei la hanno fatta ma,non pregiudica assolutamente il volo. Ripeto ,perche' molti lo hanno notato,che se si setta il DR /EXPO (levetta sulla rx ) gli stick diventano molto addormentati ;inoltre l'eli è molto stabile come da video casalingo
YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina ciao Eduardo