Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 19:48   #9 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
se si nascondono.......

Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Ragazzi sto' aquistando da un ragazzo di questo forum sul mercatino col nik dexy83 nessuno ha avuto a che fare con questo utente? cioe' nessuno a aquistato da lui!! non vuole darmi nessun indirizzo ne numero fisso!! e sicuramente una brava persona ma il suo atteggiamento? bho!! consigliatemi voi!!

aiutoooooo

Ma senti tè...... cosa pensi di una persona che vuol vendere ma nasconde la sua vera identità??
Pensaci e poi dimmi....
Io negli ultimi tempi (dicembre-gennaio) ho venduto e comprato diversi oggetti, sia direttamente e sia su ebay, a tutti ho dato i miei recapiti ed ho avuto i recapiti (riscontrati) dei venditori.
Poi con qualunque forma paghi, se hai l'identità della persona sei garantito al 50%, sempre.
Diffida di chi è ritroso a fornire i suoi recapiti o conto corrente bancario per accettare un bonifico, o l'indirizzo per un vaglia.
Io ho sempre adottato questa regola (dal 2003 cioè da quando ho ripreso con il modellismo) e non ho mai avuto problemi, in qualunque parte del mondo abbia acquistato.
Nel caso di contestazioni con pagamenti tracciabili e dimostrabili riesci a metterti d'accodo se ci sono problemi.
Ciao
Andrea

Ma poi devi per forza prendere quel tipo di auto?
Saluti