Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Direi stabilità nelle norma....fate caso che fà notevoli correzioni,normali per questi heli. A mio giudizio come stabilità è nella norma.
Motore principale ottima potenza,3900 kv è di tutto rispetto. Motore di coda da terzo mondo....ultimamente la eflite ha troppa fretta di sfornare nuovi modelli... era imperativo un brushless...hai voglia a mettere le alette...sono convinto che darà i suoi problemi alla lunga come sul'msr...
Credo che abbiano diminuito il passo negativo per dare più gradualità al positivo,lasciando un minimo di negativo per tirarlo giù col vento. Non potendo fare volo rovescio tanto vale darne poco.
ciao |
Mah, non so se la stabilità sia nella norma; evidentemente il mio blade 400 ne è nettamente fuori. Se dovessi lasciare lo stick come nel filmato per 3 secondi, partirebbe come un proiettile sparato da una magnum.
Per quanto riguarda la coda, sembra più un problemino di giro, con quello sbacchettamento evidente (che mi sembrava meno evidente nel primo filmato). Certo che rovinare un modello a 6 canali con un motore di coda è assurdo..