Citazione:
Originalmente inviato da bobix Ok ragazzi mi avete convinto, lascio perdere e mi butto solo sul rex.
Sono appena salito da giu nei box dove ho appena finito di fare hovering con l'ely.
Non pensavo di ripartire subito cosi spedito anche perche sarà 5 mesi che non prendo in mano ne radio ne simulatore.
Ho fatto solo hovering ballerino ma come avrete capito devo farne ancora tanta di strada.
L'unica cosa che non mi piace e il calo repentino che ha quando abbasso lo stick dell'elevatore (dite che sono basso di giri motore?).
Se potete darmi una risposta ve ne sarei grato se no, posto nella sezione apposita.
Intanto vi ringrazio ancora per i vostri consigli e vorrei allegare una foto del mio rex con il trailerone.
Buoni voli |
Devi modificare la curva del gas ..o del passo.. quanti gradi hai in hovering ?
Sei a metà stick ?
In ordine io ti consiglio :
1)A zero hai valori negativi ? Quanto ? A stick zero fin quando fai hovering al chiuso o al riparo dal vento e senza alzarti troppo metti zero gradi o addirittura +1/2. Così fai atterraggi morbidi !
2)Prova eventualmente anche ad alzare il gas in basso scala dal secondo step
Devi aver pazienza e costanza,per tentativi lo setti bene e vai di liscio..
Bello il trailerone,lascialo per ora...poi lo togli in automatico..fai attenzione che sull'erba tende a ficcarsi come una sciabola nella terra...meglio se stai sù superfici dure.
ciao