Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 10, 11:43   #5 (permalink)  Top
giampy87
User
 
L'avatar di giampy87
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 230
Ciao,
lo spillo lungo regola la carburazione ai medi regimi, parti da 1 giro e tre quarti e poi apri o stringi a seconda della temperatura carter e risposta in volo; lo spillo corto regola la carburazione agli alti regimi, per questo parti da 1 giro e un quarto di apertura e poi inizi a regolare come per il medio.
La carburazione Yamada differentemente dall'Os è influenzata molto dallo spillo del medio, io infatti non tocco quasi mai il massimo e agisco quasi sempre solo sul medio; in più ho notato che con il nuovo accoppiamento ( quello presente nel nuovo sr3c ma che puoi montare anche nel "vecchio" testarossa) il motore vuole girare qualche tacca più magro e secondo me va un pochino in più.
Saluti,

Giampaolo
giampy87 non è collegato   Rispondi citando