Citazione:
Originalmente inviato da bercar RISOLTO! L'ho acquistato da c &c models solo che ci vogliono 60 gg per averlo, se i conti sono giusti arriverà proprio per il mio compleanno a Marzo, cmq è veramente un bel modello e tra quelli della Fei Bao, è il più economico, per quanto riguarda la versione LIGHT , quelli di c & c models mi hanno detto che la proveranno in primavera, mentre per il BAE HAWK le versione EDF dovrebbe arrivargli di qui a poco. |
Pensi poi di farlo elettrico, se è cosi, ho qualche consiglio, il mio vola bene, ma sicuramente si può migliorare, ci sono cose che non ho fatto, causa la fretta di costruire nuovi modelli, il Su 27 di Zanin è quasi pronto ancora un mesetto e poi collaudo peserà in ordine di volo circa 13Kg, mentre Hawk pronto, stà ancora aspettando la nuova Schubeler, se tarda finirò per mettrci la vecchia (si fa per dire) 120mm. Mi piace sapere che ci sono modellisti interessati alla realizzazione di jet elettrici di certe dimensioni,( niente in contrario per i modelli più piccoli )anche se le spinte dichiarate delle ventole elettriche non sono paragonabili a quelle delle turbine, ma sufficenti per far volare certi modelli.