Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 grazie mille marco!!!
prendiamo come esempio il mio amatissimo(un giorno lo comprerò)extra 188 cm gp gene suorcy:
lo fanno volare con il 160 fx, e nel video di rc universe fa l'hovering con questo motore,quindi il 160 os tira oltre 6,5 chili statici
sono veramente tanti!!
noi al campo avevamo il 23 cc supertigre su un traino di 5.5 vhili e non lo portava su in verticale<_<
quindi, quardando fatti reali mi sembra che l'os tira molto di piu di quello che dicono(3,7 hp a 9.000 mi pare) o il supertigre tira moooolto meno!
il 32 l'hop visto su un extra 260 da circa 6 chili e 180 cm e non stava su in verticale....
quindi l'os è una tigre!!!
anzi, la potenza era poca |
E difficile fare paragoni come quelli da te citati. Con che eliche e che miscele quei g2300 erano usati? In che stato erano i motori? Che silenziatore usavano?Non Vorrei ripetermi troppo perche' l'ho gia' detto piu' volte ma il mio con Bisson, pompa, APC 18x6W e miscela al 15% di olio e 15% di nitro aveva una trazione statica molto alta. Non l'ho mai misurata ma 5,25kg partivano dalle mani in verticale senza il minimo problema.Un mio amico ha la stessa configurazione e' ci fa 3D spinto con Torque roll e roll in prestallo con un Katana della Protech che pesa 5,7 i ODV