depressissimo!!!
l'ho aperta per settare la molla del gas e per invertire i fili del jack di ricarica perchè sono al contrario di tutte le radio che ho.. e sorpresa la richiudo mi da battery low 2.6V gli stick non vengono più indicati al centro ma tutti da un lato.. il bind lo fa ma essendo tutti i trim da un lato non si riesce più a fare nulla sul modello.
ora vorrei capire che pesci prendo..
ho provato a rimettere tutto com'era ma senza nessun risultato.
sapete dove potrei mandarla in assistenza? qualcuno di voi saprebbe ripararla ??(a pagamento ovviamente)
sintomi: battery low suona il cicalino e segna 2.6v (batteria con 11.8V)
tutti i canali sono decentrati vi allego foto del display. se muovo gli stick mi sposto pochissimo dalle loro posizioni (come avessi un esponenziale) che vedete non sono al centro.
il programma l'ho resettato quindi tutto è azzerato, subtrim al centro niente curve o exp.
quando spengo la radio restano delle strisce marcate sul display che pian piano spariscono con lo scaricarsi di qualche condensatore.
sinceramente non saprei davvero cosa può aver causato tutto questo.. non ho fatto altro che invertire i 2 fili della presa di ricarica ma senza nemmeno provare a caricarla quindi dubito che aver invertito i fili possa aver causato il danno.
ho provato a toccarla per vedere se ci fosse un contatto o un filo che tocca da qualche parte ma senza risultato.
mi serve un dottore!!!!