Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 10, 20:40   #5761 (permalink)  Top
Ste_82
User
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: Chiavari
Messaggi: 11
Ciao a tutti mi chiamo Stefano sono della provincia di Genova (chiavari) e mi sono affacciato da poco a questo hobby, ho acquistato un honey bee cp1 e un simulatore di volo (Realflight G5),purtroppo oggi dopo il primo volo dal vero ho gia' fatto il primo crash e i primi danni ho rotto il "Center hub set", uno dei due otto di plastica che tengono le pale "le chiama Main Blade" il "rotor head set" ed infine l'asticella che tiene la bandierina in coda si e' spezzata proio all'attacco con il tail rotor housing.... insomma ho fatto gia' una caterva di danni . Guardando qua' e la nel forum ho trovato il sito genial model di foggia e pensavo di riordinare tutto li. ma prima volevo chiedervi un paio di consigli da neofila totale,vi prego anticipatamente di avere pazienza.. ;)

1)L'elicottero che ho acquistato era in'esposizione ed ho il dubbio che le pile siano gia' state usate... io quando le carico (1,5H come consiglio del negoziante) noto che dopo neanche 2 minuti di volo quando do' gas a tutta manetta il led dell'elicottero diventa rosso e comincia a non rispondere bene ai comandi,abbassando un po' il gas torna verde e ricomincia a rispondere bene... facendo cosi l'elicottero non si alza manco di 1,5m da terra... e' normale?a che altezze arrivano questi elicotterini?

2)Ho visto sul sito sopra citato le batterie Lipo da 7equalcosa V, sono consigliate? il negoziante mi dice che pesano meno e sono piu' "potenti",ovviamente devo acquistare il carica batterie a parte e spendere ancora di piu'.

3)Ce' qualche negozio a Genova o dintorni ben fornito che vende pezzi di ricambio in modo da non doverli ordinare tutte le volte da internet?

E per ultimo chiedo se ce' un gruppo a genova col quale conoscersi e magari avere consigli e/o suggerimenti.

Mi scuso per la valanga di domande ancora una volta e attendo vosta risposta, nel frattempo mi leggo le tante (troppe) pagine di questo post
Ste_82 non รจ collegato   Rispondi citando