ciao angelominutella,
ne possiedo 2 una elettrica modificata con un motore brushless e batteria lipo, un'altra a scoppio modificata con un motore GXR15....sono state i miei primi 2 modelli!!!! Per me è mitica !!!
dunque... dunque...per il salva servo, credo che tu ti riferisca al gioco che ha: gli ho semplicemente messo una fascetta leggera intorno, da 2 mm di larghezza, in modo che il tutto rimanga più fisso ma in caso di urto sia lei a rompersi e non il servo.... direi che il risultato è più che accettabile, la differenza si vede e si sente e.... la spesa minima
Per i cuscinetti direi che la scorrevolezza diventa nettamente superiore (mi sembra ovvio, infatti servono per quello), secondo me anche questa modifica giova molto al modello, la spesa si aggira interno ai 15-18 Euro (non originali ovviamente di ma di buona fattura, diciamo classe abec 5) , una cifra sostenibile
Spero di aver risposto alla tua domanda in modo comprensibile... comunque aspetta anche la risposta di qualcun'latro, magari anche con più esperienza di me .... il confronto è sempre costruttivo!!
ciauzzzzzzzzz