Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 10, 14:40   #1 (permalink)  Top
petru28
User

L'avatar di petru28

Data registr.: 08-12-2005
GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) GERNOT BRUCKMANN

Un caro saluto a tutti voi,vi presento il mio nuovo acquisto,appena arrivato:che ve ne pare?? Mi è costato solo 62 euro + spese postali.Da premettere che quello che vedete in foto è tutto;squadrette,ruotine,cernierine vanno acquistati tutti a parte,(l'ala è in polistirolo tagliato a caldo pertanto per fissare gli alettoni non è possibile utilizzare dello scotck perchè non attacca e, gli stessi non sono nè tagliati nè segnati).Ma la cosa più disarmante è che non viene allegato neanche un disegno dove e come poter istallare servi radio per avere un baricentro all'altezza.Premetto che io non ho problemi di assemblaggio, sono tanti anni che costruisco aerei ma...non siamo tutti uguali, un modellista alle prime armi,sinceramente non immagino come possa fare a portare a termine un modello simile.Pertanto a tutti i curiosi come me, attratti dal " profilo alare " e dai bellissimi colori illustrati dalle varie pubblicita' sappiate che il modello vi arriverà tutto bianco,pertanto dovrete mettere in cantiere anche l'acquisto di un paio di bombolette di vernice.Un cordiale saluto a tutti.
Icone allegate
GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) GERNOT BRUCKMANN-23012010622.jpg   GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) GERNOT BRUCKMANN-23012010623.jpg   GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) GERNOT BRUCKMANN-23012010625.jpg  
petru28 non è collegato   Rispondi citando