Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 10, 00:24   #382 (permalink)  Top
husqwarna
User

L'avatar di husqwarna

Data registr.: 05-12-2009
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
certamente sarei più soddisfatto dare delle sentenze, dopo aver visionato modelli da vicino,
ma pultroppo sò che non è possibile,a volte non è il problema che si presenta nell'ely ad essere capito,ma è soprattutto da come ti viene presentato o spiegato,io un ely che non vola bene lo capisco già a metà stik
che sia amode 1 o che sia amode 2 basta che ho la radio in mano,non me ne volete se non e facile percepire i problemi che magari si presentano sui vostri modelli,ma vi assicuro che chi dà risposte sicure su un problema,forse è perchè già ci è passato ,quindi si tratta solo di esperienza vissuta sui modelli,
che sicuramente affiancherà anche voi, come all'inizio ha affiancato mè.
che grazie all'aiuto di persone presenti qui sul forum,ma che pultroppo non rispondono più alle richieste di aiuto perchè sono sempre di più messi in discussione,ma che mi anno spianato la strada,
personalmente non mi sento a mio agio in un post dove si evidenzia un personaggio o un avatar,vorrei che con l'aiuto di tutti creare una squadra dove tutti hanno una voce e dove tutti possono mostrare un'idea che sarà valutata e soprattutto rispettata,senza fare i classici santoni che divagano sul forum ..........................

ma sei un mitoooo