Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 23:17   #381 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
ciao...

la baia sarebbe ebay,ed ho trovato pure una superofferta,il solo coassiale completo di radiocomando a 56,41 spedito.non resisto,lo so,lo prendo.
non so se posso linkare direttamente,ma se cerchi nine eagles,dopo le offerte nazionali ci son quelle di tutto il mondo,la cina la fa da padrone.

@marconos : ho controllato dove dici,ho anche sfilato e reinfilato l'elichetta di coda,stando attento che anche accostrando l'asse contro il motore,essa non vada a strisciarvi contro.
putroppo il difetto continua,il motore di coda sembra come "grippato",gira piano e fischia debolmente.
provo subito a staccare e riattaccare i contatti,ma devo lasciare inserita la batteria ? credo di no e faccio un primo tentativo senza alimentazione inserita,poi mi dirai.
approfitto per ringraziarti a nome di tutti i possessori di solo pro,sei una fonte di consigli e risposte.

a dopo
certamente sarei più soddisfatto dare delle sentenze, dopo aver visionato modelli da vicino,
ma pultroppo sò che non è possibile,a volte non è il problema che si presenta nell'ely ad essere capito,ma è soprattutto da come ti viene presentato o spiegato,io un ely che non vola bene lo capisco già a metà stik
che sia amode 1 o che sia amode 2 basta che ho la radio in mano,non me ne volete se non e facile percepire i problemi che magari si presentano sui vostri modelli,ma vi assicuro che chi dà risposte sicure su un problema,forse è perchè già ci è passato ,quindi si tratta solo di esperienza vissuta sui modelli,
che sicuramente affiancherà anche voi, come all'inizio ha affiancato mè.
che grazie all'aiuto di persone presenti qui sul forum,ma che pultroppo non rispondono più alle richieste di aiuto perchè sono sempre di più messi in discussione,ma che a mè, hanno spianato la strada.
personalmente non mi sento a mio agio in un post dove si evidenzia un personaggio o un avatar,vorrei che con l'aiuto di tutti voi creare una squadra dove tutti hanno una voce e dove tutti possono mostrare un'idea che sarà valutata e soprattutto rispettata,senza fare i classici santoni che divagano sul forum ..........................

Ultima modifica di marconos : 22 gennaio 10 alle ore 23:26
marconos non è collegato   Rispondi citando