Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 23:26   #1 (permalink)  Top
caraibi
User

Data registr.: 20-01-2008
4 Channel Dragon Airstrike - Free Bird -MICRO ELY

Come ho indicato nell'altro 3d dedicato ai moscherini 3 canali mi sono imbattuto in questo giocattolo, e dopo una settimana di prove (seppur da principiante) devo dire di esserne veramente soddisfatto.
Tanto da pensare di passare già a qualcosa di più.

Si tratta di un mini elicottero coassiale 4 ch modello con gyro che grazie a due piccoli motori collegati sul piatto ciclico permette il volo traslato laterale gestito dalla trasmittente in MODE 4.

Le dimensione sono leggermente più piccolo del famoso VMAX-Z 3CH e sono:
# lunghezza 150 mm
# altezza:110mm
# larghezza:30mm
# peso 25 gr

Il rivenditore dove lo ho comprato lo aveva in 3 colori: Bianco -Rosso -e BLU come il mio, un bel blu elettrico.

Nella confezione ho trovato ovviamente l'elicottero, il radiocomando IR 2 pale di ricambio e mi sono state date anche sei pile stilo per il radiocomando che funge da carica per l ely, come per i 3 ch.
Dopo una settimana posso dirvi che con una ricarica che dura circa 20 min, si vola per circa 5-6 minuti senza interruzioni, cioè senza crash e atterraggi.

Dopo qualche volo di prova si riesce a fare un volato tranquillo e un otto anche per un principiantissssssimo come me e crashare e difficile, in una settimana mi sarà caduto 2 o 3 volte e ho rotto solo una pala (ma perche me la sono proprio cercata) - le plastiche sono buone e mi sembrano molto resistenti.

Hovering perfetto senza alcun problema, ho solo messo un paio di pesetti in punta perchè tendeva ad andare leggermente indietro.

Unico neo sinora trovato è che quando vai avanti o si fanno manovre strette ( passatela dai ) tende a perdere di quota, e bisogna dare gas.

Per adesso non mi viene in mente altro.

Allego un paio di foto.

Ciao.
Icone allegate
4 Channel Dragon Airstrike - Free Bird -MICRO ELY-img_0048.jpg   4 Channel Dragon Airstrike - Free Bird -MICRO ELY-img_0049.jpg   4 Channel Dragon Airstrike - Free Bird -MICRO ELY-img_0050.jpg   4 Channel Dragon Airstrike - Free Bird -MICRO ELY-img_0053.jpg  
caraibi non è collegato   Rispondi citando