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Vecchio 22 gennaio 10, 21:14   #1 (permalink)  Top
saviothecnic
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Migliorie CNC Elicottero78

Ciao Ho aperto questo trend cosi non inquiniamo quello di AleBS

Come Pulegge ti consiglio le HTD che rispetto alle XL vanno molto meglio hanno più greep e un passo più ravicinato dendo attondato meno rimoroso e scattoso quindi meno problemi di slittamento infatti io sulla mia sto modificando tutto dal XL Al HTD

Qui vedi una foto di come sono le HTD

forum cnc italia • Leggi argomento - [Lazio-Campania] Vendo Pulgge e Cinghie


io penso che ....la moglie che non riusciva a rimanere in cinta.....7 mesi di ansia e poi la dolce notizia tutta inaspettata e poi la nascita......

>Be questo è un periodo prolifero conosco molti amici che propri in questi >mesi sono diventati Babbi augurissimi

MI HANNO RINCOGLIXXITO TANTO MA TANTO

>Posso immaginare soratutto se scambiano la notte per il giorno :O

stasera sono stato giu e ho guardato tutto x ben benone....da papà rilassato ho notato che l asse z sarebbe da rifare...x il passo......ma prima di tutto provare

nuove pulegge

>Su quello ti posso aiutare dato che proprio in questi giorni
>mi sto facendo fare i preventivi per le HTD
>Io che ho motori albero 8mm non posso scendere dalla 30 denti motivo >per la quale sto venendo le 20 40 che avevo gia dentro
>Ovviamente questo per avere maggir materiale di supporot per i grani

ho portato le accelerazioni a 1000mms

>Azz quindi sei sceso dalla 7000 alla 1000 mm sec 1/7 :O

guardate il video..... l asse z come potrete vedere si blocca quando arriva nella parte alta.....ma non ha attriti.....è stato solo un caso,xchè su una ventina di prove prima si bloccava anche a metà o infond0

YouTube - problema asse z della mia cnc

>Si ho visto per prima cosa smonta i motori e prova a mano
>cosi capisci se veramente ci sono attriti o meno

Per il resto rispondo dopo Mo vado a mangiare

allora ho rifatto i conti

le pulegge tra motore e viti passo 8 degli assi x-y sono da 16 denti ognuna

le pulegge tra motore e vite passo 3 dell asse z è ...motore 24 denti.....vite..10 denti

nell sw l impostazione dei passi era stata calcolata bene,
ma pultroppo a causa dei nogozi qua in zona che non hanno mai un becco

ho messo sulla vite una puleggia da 10 denti..........
TROPPO PICCOLINA,NON RIESCE A FARE LEVA SULLA VITE
io penso che se avessi messo anche una 12 denti,non sarebbe stato meglio

io vorrei mettere x vedere se migliora
-ma soppratutto se le trovo-
sul motore 32 denti e sulla vite 16 denti,in modo di avere sempre un 1:2 ma anche di avere piu leva piu leva

cosa ne pensate?non mi va di cambiare subito la vite

le impostazioni nell sw......VELOCITà non erano uguali

x-200 passi velocita 90mm-s accelerazione 200-mms
y-200 90 200

z-222.22222 75 200
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