Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 19:17   #251 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Non mi risulta. Quando si allentano viti con il frenafiletti è necessario scaldarle per non avere problemi. Quando si stringono vanno strette al punto giusto non si può usare la forza che si usa in una vite da 6mm su una vite da 1,5.




Si il link della coda è lunghetto, ho i supporti a 2mm dal telaio e gli uniball avvitati del tutto, il cursore stà leggermente decentrato verso il tubo quando la squadretta è a 90°.
Il servo di coda l'ho messo ovviamente girato verso il telaio per guadagnare distanza dalla coda.
Io ho i servi presi da loro rimarcati Turnigy tgy-930 ma dovrebbero essere i towerpro mg-930.

Tu hai il problema che dicevo del cursore di coda che struscia sulla squadretta di rinvio a 90°?
L'ho spostatoa mano ma nn mi sembra ci siano blocchi....tu hai controllato smontando i porta pale posteriori che ci siano i famosi trust bearing (cuscinetti a sfera sottilissimi con le palline a vista)? Te lo chiedo perchè da fonti estere, da hobby king avevano ancora la serie vecchia da far fuori, appunto sprovvista di tali ciscinetti e che presentava ildifetto alla coda.....prova a controllare.
Comunque arrivo adesso da hely go, per i servi mi mancano i supporti adattatori......porcaccia, arrivano venerdì prox...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando