Citazione:
Originalmente inviato da milan Sembrerebbe assodato che il tasso di caduta migliori con l'aumentare delle dimensioni e allungamento del modello, e la finitura delle superfici alari come influenza la prestazione ?
E' altrettanto certo che la superficie perfettamente liscia dei modelli come il Perfect migliori il tasso di caduta ?
Ciao Umberto |
Mi spiace Umberto... devi cambiare esca ..ho aspettato per vedere se qualcuno "abbocca"... ma qui i pesci sono ampiamente sazi...
Citazione:
Originalmente inviato da gawain ma siete diventati tutti matti? se va bene il pike ha un carico alare doppio dello steigeisen!! vuole dire che con unavelocita di volo che è circa 1.4 volte maggiore ha piu o meno la stessa caduta... vuole dire che a pari discesa fa molta piu strada, se queste non sono prestazioni.... |
Si'... ma io volevo soltanto parlare solo del Cri... circa il 60% in meno ( a favore del Pike) .... era un tentativo di stimolare qualche riflessione... ho sbagliato tutto...
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Be le grandi menti non hanno risposte?
non ci credo,fate capire anche a me' il perchè di cio..........
ok, l'f3j è piu' efficiente e copre piu' strada, vuol dire che se li lanciamo assieme da 100 metri e li facciamo andare in linea retta, atterreranno assieme, pero' f3j atterra piu lontano?
Flavio |
La sintesi di gawain conferma quello che dici... e non e' poco.
Ma...
Mi sembra sia sfuggito la considerazione che, su questa strada, la F3K ricalchera' le altre categorie di durata.
Nelle ali c'e' il pieno... ma quelle "ali " costano non poco ....
Se vogliamo pensare solo ad un "prestigio" personale (che comunque sara' presto dimenticato), va bene cosi'...
Sergio