Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 15:16   #215 (permalink)  Top
informatico
User

L'avatar di informatico

Data registr.: 09-02-2009
Brushless

Leggevo ieri su rcgroups sulla sezione del nostro mini P51 che molti ci mettono il brushless... in pratica prendono tutto da hobbyking sia il motorino brushless sia il regolatore che si collega direttamente alla ricevente (c'è già il connettore). Ovviamente leggo che serve un po di potenza in più quindi mettono due lipo 1s originali o quella da 240mah, e alimentano direttamente il regolatore con la batteria che automaticamente alimenta anche la ricevente originale. Chiedevo se qualcuno qui si è già immerso nell'avventura della faccenda...

Inoltre ho letto che si lamentano abbastanza del singhiozzare del brushed anche dopo pochi secondi di volo...mi sembra di capire anche che ci sia stata una partita di riceventi difettose (la parte del regolatore)?!?! In efetti anche il mio dopo 40 secondi inizia a singhiozzare

Ultima cosa...anche il vostro con comandi in posizione neutra si sentono i servi fare rumore??????? Non mi sembra che sforzi nessun servo e non vorrei già aprirlo per verificare...

Ultima modifica di informatico : 22 gennaio 10 alle ore 15:20
informatico non è collegato   Rispondi citando