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Vecchio 22 gennaio 10, 14:24   #250 (permalink)  Top
marcosinatti
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Originalmente inviato da flight Visualizza messaggio
l'alluminio e di scarsa qualità, le filettature sono gia sfilettate, la cinghia si è gia rotta, e tan'altro, e ancora lo devo fare alzare in volo,
Non mi risulta. Quando si allentano viti con il frenafiletti è necessario scaldarle per non avere problemi. Quando si stringono vanno strette al punto giusto non si può usare la forza che si usa in una vite da 6mm su una vite da 1,5.


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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Mah, per ora il mio è ok, la meccanica è sistemata, gran bella bestiolina!
Unica cosa: ma a voi il link della coda nn è troppo lungo? A tubo coda montato, devo tenere il porta servo attaccato al telaio e l'occhiello che dovrei attaccare alla squadretta del servo è ben oltre la metà del servo stesso.....che faccio?

E poi: per il ciclico ho i 225 Hitec, ma i fori nel telaio del 500 sono più larghi, nn è che mi manca qualcosa, tipo portaservo-riduttori?
Si il link della coda è lunghetto, ho i supporti a 2mm dal telaio e gli uniball avvitati del tutto, il cursore stà leggermente decentrato verso il tubo quando la squadretta è a 90°.
Il servo di coda l'ho messo ovviamente girato verso il telaio per guadagnare distanza dalla coda.
Io ho i servi presi da loro rimarcati Turnigy tgy-930 ma dovrebbero essere i towerpro mg-930.

Tu hai il problema che dicevo del cursore di coda che struscia sulla squadretta di rinvio a 90°?
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