Citazione:
Originalmente inviato da camus11
Dopo il primo "volo" all'aperto posso dire che è veramente divertente e che nel complesso l'eli mi pare abbastanza robusto: le pale si ripiegano quando prendono colpi e se non colpiscono qualcosa di spigoloso non si scheggiano neanche.
Stasera vado al campo da calcio a riprovare in spazi più ampi.
Il setup mi pare abbastanza buono, non ho avuto necessità di regolare nulla dalla 4in1 ma solo dal radiocomando.
Essendo ignorante in materia penso che la mia radio sia senza quarzo perchè sfrutta la frequenza di 2.4 GHz.
Ho problemi cmq ad utilizzarla con il pc perchè, una volta riconosciuta da win (7), phoenix non la trova mentre fms non mi funziona (ora provo a reinstallarlo) |
FMS dovrebbe andare con la tua radio così come Clearview ed Heli-x (o X-heli, non ricordo...) perchè accettano qualsiasi radio USB. Invece Phoenix o altri sim richiedono quanto meno un cavo originale per il collegamento radio-PC che contiene anche una chiave hardware per lo sblocco della licenza... Personalmente vado di Clearview: licenza acquistata per una trentina di dollari e via in perfetta efficienza e legalità! Anche su PC non proprio modernissimi (quanto più sono sofisticati i simulatori -che non vuole necessariamente dire più realistici- e quante più risorse richiedono di video e processore).
P.S: l'Honey Bee è robustissimo, ma non ti preoccupare... riuscirai comunque a sfasciarlo prima o poi
Se poi proprio non riesci... chiunque qui ti potrà dare lezioni su come si fa, a partire da me