Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 13:05   #252 (permalink)  Top
beaufort8
User

Data registr.: 22-01-2010
Ciao a tutti,
totale neofita di elicotteri, hanno regalato il 2&10 a mio figlio, inutile dire che ci ho volato di più di lui...

Facile e divertente il nostro giocattolino, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è la scarsa velocità nel volo traslato. Avete anche voi questa impressione? Mi è anche venuto il dubbio che sia un problema di settaggio del mio esemplare..

Le rotture che ho collezionato fino ad ora sono la flybar, spezzata di netto, e il carrello, che si è già rotto due volte. Ho già il ricambio, ma per adesso ho fatto una riparazione con un pezzetto di guaina di cavo elettrico infilata a forza sui moncherini, ha il vantaggio che se prende un colpo si stacca il pattino e basta reinfilarlo. Lo svantaggio ovviamente è che la cosa succede piuttosto spesso
Tra l'altro per la sostituzione bisogna ricollegare i fili della batteria, che è una piccola seccatura.

I ricambi li ho presi qui: Benvenuti in Cavinato Modellismo molto gentili e veloci, ordinati mercoledì pomeriggio, recapitati venerdì mattina!
Ho preso 2 flybar, pale rotore (prima o poi ) e il carrello.

L'appetito vien mangiando, e mi sono già comprato un mSR così almeno il 2&10 torna al suo legittimo proprietario.. certo che l'mSR richiede subito spazi più grandi! Domenica finalmente il primo volo in uno spazio grande abbastanza!

Ciao
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando