Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 12:43   #360 (permalink)  Top
fw 190
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Carissimi, il filmato del volo del mio MB 339 sicuramente è la degna conclusione di un link che con le sue oltre 8800 visite, i 358 interventi, le innumerevoli foto e ringraziamenti, sicuramente ha contribuito a risolvere tanti dubbi e problemi a chi, come me, si è affacciato alle porte di una "NUOVA AVVENTURA". Colgo l'occasione per ringraziare NEO 781, POLDO 111850, ALBATROS CRIS, CHERUBINO, BOBMARIO, IVAN-EDIFFER, EXTRA 260, LUCA PIERONI, CHRIGUI, ASIATIC, MAVERC, MAURIFRA, ALE.SALA, THUNDERCHIEF, JUMPA, vi ringrazio uno ad uno per i vostri preziosissimi consigli che , sicuramente, hanno contribuito alla splendida riuscita di questa mia/nostra sfida ma, senza nulla togliere a voi, permettetemi di fare un RINGRAZIAMENTO speciale a ENZO G, S CIAMBRA e COMET che con estrema dedizione, professionalità e competenza mi hanno guidato passo dopo passo, premurosamente alla meta ambita, invidiata e sicuramente perchè no sofferta. La loro spassionata voglia di esternare e condividendo con me, uno qualunque, un perfetto estraneo, le loro esperienze sicuramente accumulate nel tempo e probabilmente non senza sacrifici, mi hanno impedito di fare quegli errori fatali, subdoli che molte volte l'incompetenza ti porte a fare. Grazie a tutti voi, ho coronato un sogno che oltre a far felice me sicuramente ha fatto felice anche un carissimo amico, modellista accanito, scomparso di recente che, quando era fra noi , sognava un giorno di poter poggiare i pollici sulla sua radio e far volare un jet a turbina . Sperando che nel futuro ci sia data l'opportunità di incontrarci di persona per rivivere momenti in amicizia, vi saluto e vi ringrazio con stima . UNO DI VOI Paolo

Ultima modifica di fw 190 : 22 gennaio 10 alle ore 12:46
fw 190 non è collegato   Rispondi citando