Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 06, 15:21   #10 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Caro Alexxzeta
io ho tre batterie, kokam da 2000 15C, thunder Power 2100 5C, e infine le tanic da 2200 10-12 C, con un motore a cassa rotante il 400dh e pignoni di 11 0 10 denti, be ti posso assicurare che ho provato a fare 3D con le tanic e nel momento del bisogno quando per una manovra sbagliata ho dovuto dare motore, mi son cagato addosso perhè non hanno dato la giusta potenza, mentre con le altre due non ho mai avuto di questi problemi, tutto il mio gruppo vola alla stessa maniera, pertanto consiglio vivamente di avere batterie con 15C, la mia paura nasce dal fatto della manovra sbagliata e di avere la giusta potenza di motore sotto sforzo, io ovviamente parlo del mio t-rex, per altri eliccotteri tipo lo zoom, forse la tanic va bene, a supporto di quello che ho detto, l'altro giorno ad Empoli, un ragazzo ci ha volato 20 minuti in volo stazionario.
Pienamente poi daccordo con la precisazione delle batterie (come segnalato) comunque preferirei volare con un pacco da 1200 20c che con uno da 2600 10C.
Ciaoo

Ultima modifica di girellino : 16 febbraio 06 alle ore 15:26
girellino non è collegato   Rispondi citando