Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree io credo che come in qualsiesi altro settore,serva necessariamente il buon senso,la align produce elicottero abbastanza sicuri e pure io dopo l'acquisto del trex 250 ho dovuto fare necessariamente da subito l'upgrade di tutte le vitine acquistate da fastland,perchè quelle originali erano talmenti scadenti che era impossibile stringerle o cmq svitarle per verificare se di fabbrica fosse stato messo correttamente il frenafiletti o meno,insomma la mia riflessione è la seguente se già la align che produce da anni elicotteri,si permette di mirare al risparmio su componenti come le viti,figuriamoci i cloni su cosa mai possono risparmiare,non oso immaginare quanto posso resistere un rotore sotto sforzo a 2000 giri e tanto meno vorrei trovarmi nei paraggi di chi lo collauderà.Insomma risparmiare si,ma non bisogna andare contro la sicurezza propria e degli altri,infondo è pur sempre un hobby,un gioco o un passatempo,se non si hanno le disponibilità economiche per farlo con oggetti in sicuri e pluricollaudati (come un trex450 ad esempio) è meglio ripiegare su un'altro hobby così si evita di fare e farsi del male,che se pensiamo alle pale di un 600,possono provocare tanti danni. |
codivido in pieno notando come spesso si leggano alcuni post dove si legge di grosso "godimento" ad aver risparmiato pochi euro ,salvo poi rifonderli con gli interessi per upgradare in qualcosa di necessario a mettere in volo il clone, oltretutto,poi, piu' scarsamente rivendibile.....