BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Regolatore giri
Discussione: Regolatore giri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 10, 00:04   #2 (permalink)  Top
machine
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da diego 6455 Visualizza messaggio
Salve a tutti

Sono aeromodellista con la passione per gli eli da sempre (Ho quasi 50 anni) ma una ventina di anni fa' son stato per qualche tempo anche "macchinaro" col mitico Safari della appena nata Mantua.
Questa premessa per chiarire che sono quasi totalmente digiuno di regolatori elettrici, o almeno di quelli che invertono la polarita' per il senso di marcia (D'altronde gli aerei elettrici vanno solo in avanti).
Veniamo al punto: Ho necessita' di 3 regolatori di velocita', marcia avanti-indietro proporzionali, per motori a spazzola, gestibili ovviamente tramite ricevente dal radiocomando per un'invenzione che mi balena in testa da un po'.
Il problema e' che non so dove reperirli, cosi' mi chiedevo se cortesemente poteste indirizzarmi su qualche sito (Magari su Ebay e magari in Cina) dove poterli aquistare ad un prezzo ragionevole, ho visto in Italia regolatori "Carson" a 90 euro l'uno e mi sembra una follia....Ovviamente nella mia profonda ignoranza in merito. Grazie per l'attenzione.
Mi scuso col moderatore e tutti voi se il post dovesse risultare fuori luogo.
se non hai limiti di spire ti consiglierei di provare con i regolatori di scatola delle himoto\hsp\e varie.

dovresti trovarli sul sito di modellismomaximo.

03018 - Speed control - Modellismo Maximo
machine non è collegato   Rispondi citando