Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 23:01   #1 (permalink)  Top
IacoRC8
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Dubbbbbi...integrato o no??

Ciao a tutti, volevo comprarmi un caricabatterie nuovo visto che quello che ho mi pare buono ma arriva a dare solo 1 ampere, visto che sono passato dagli ely classe 200 ai 450 ora ho lipo dai 2000 ai 3000 mah e ci mette un po' troppo.
Ho visto che ci sono moltissimi caricabatterie in giro con caratteristiche esattamente uguali, quelli che caricano fino a 6s massimo 5A, ma hanno lo stesso circuito e cambiano la confezione???
Volevo chiedere tre cose:
prenderne uno tipo il Bantam o marche più conosciute vale la pena o come qualità ad esempio è come il Turnigy o altri che costano molto meno? Lo chiedo perchè sembrano veramente lo stesso prodotto.
Seconda domanda: prenderne uno con alimentatore integrato ha dei contro? Perchè sarebbe una bella comodità non dover usare anche l'alimentatore, solo che se poi il fatto che sia integrato crea problemi tipo di surriscaldamento il che a sua volta non fa lavorare bene il caricabatterie allora è tutto inutile.
Ultima cosa: con uno di questi caricabatterie che danno fino a 5A, 50watt mi pare, si caricano bene anche lipo per un classe 500, per esempio 2500-3000 mah 6s? Perchè altrimenti avevo adocchiato il g.t. power che da fino a 10A 200watt, ma in giro ho trovato alcuni che hanno avuto problemi...
Grazie mille per i consigli, nel campo dell'elettronica non sono tanto in forma
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando