riflessione
io credo che come in qualsiesi altro settore,serva necessariamente il buon senso,la align produce elicottero abbastanza sicuri e pure io dopo l'acquisto del trex 250 ho dovuto fare necessariamente da subito l'upgrade di tutte le vitine acquistate da fastland,perchè quelle originali erano talmenti scadenti che era impossibile stringerle o cmq svitarle per verificare se di fabbrica fosse stato messo correttamente il frenafiletti o meno,insomma la mia riflessione è la seguente se già la align che produce da anni elicotteri,si permette di mirare al risparmio su componenti come le viti,figuriamoci i cloni su cosa mai possono risparmiare,non oso immaginare quanto posso resistere un rotore sotto sforzo a 2000 giri e tanto meno vorrei trovarmi nei paraggi di chi lo collauderà.Insomma risparmiare si,ma non bisogna andare contro la sicurezza propria e degli altri,infondo è pur sempre un hobby,un gioco o un passatempo,se non si hanno le disponibilità economiche per farlo con oggetti in sicuri e pluricollaudati (come un trex450 ad esempio) è meglio ripiegare su un'altro hobby così si evita di fare e farsi del male,che se pensiamo alle pale di un 600,possono provocare tanti danni.
|