Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ bel mezzo naftausa per il probelma della sterzata ho visto summit a quattro ruote sterzanti, a me il diff. post va benissimo, cioè quando lo inseriscocome quello davanti basta cha accelero pochissimo e si immette.
Le prossime cose che devo fare sono 1) cambio gomme sull'asfalto non vanno forte in senso di consumo gomme,comprerò gomme monster da strada e poi o le stesse oppure altre, 2) poi l'attacco tra ammortizzatori e steli e in plastica, ne prendero uno in allu, anche perchè la vita che tiene l'ammo è spanata e avvita poco, lo tiene solo, 3) steli allu rosso davanti e dietro,4) luci su tetto 5)omocinetici in acciaio mi sembra di averli visti in giro ( finche i miei non si rompono ) 6) questa la farò quando avrò molti soldi, trasformare il summit in brushless mettendo o uno normale o un sensored, che sopportino 4 celle, e due lipozze 2s da 7.4 v, ottenendo 14.4 v mi sembra, poi cambio i rapporti in modo da avere la stessa potenza nel trial e off-road ma + velocità, e poi credo basta. |
se posso darti un consiglio lascia perdere gli steli in allu rosso... si rompono con una facilità incredibile... gli stock sono molto più resistenti...
vi posto due foto del mio summit in escursione sulla neve 31/12-01/01
e qui con l'amichetto...
la cosa che mi ha impressionato di più è la resistenza di questo mezzo... a -5 -7 qualsiasi plastica diventa fragile come un grissino.. ma anche esagerando molto.... (mezza valle rotolando) si è rotto solo il supporto del paraurti dietro e l'anello che tiene la palllina dell'uniball del tappo ammortizzatore....
un divertimento assurdo sulla neve con le catene... un metro di neve si alzava da sotto le ruote..