Citazione:
Originalmente inviato da fastcar allora non guardare chi fa gare e magari e sponsorizzato
guarda il cristiano comune che deve prendere un auto affidabile senza cambiare motore e esc ogni volta che va a girare
ho visto ora il tuo video,e la tua macchina e' lenta,lasciamo perdere l'assetto,solo in trettiline allunga un po' ma nulla di piu'
non paragonarmi un mamba monster,e' un altro pianeta...poi ho notato che si ferma prima di arrivare sotto i box
e ho letto pure che hai brucito qualcosa nei commenti su youtube ora non ricordo cosa |
Mi spiace doverti contraddire ma la macchina proprio in quell'occasione era particolarmente veloce tanto che in un confronto diretto proprio con l'e-revo a 4s (che monta appunto il mamba) sulla strada asfaltata di fronte la pista risultava vincente sia in velocità che in accellerazione.La cosa è ovvia visto che giravo pure io a 4s con un 4.5. a differenza del mamba che è un 2200kv. In qs configurazione e su quella pista (che è molto piccola e stretta) riusciva a fare 8-9 giri non di piu pena la cottura del condensatore. In quella pista ho fatto il miglior tempo (il 2° giro del video) della giornata. Col 4.5 purtroppo non era possibile fare piu di 5-6 giri senza fermarsi a raffreddare pena la "fusione nucleare" Qs problema l'ho risolto passando ad un 6.5 e utilizzando ventole brushless molto piu grandi ed efficienti. Col 6.5 le prestazioni sono simili all'e-revo ed anche le misurazioni di temperatura del motore ed esc sono analoghe a quelle misurate sull'e-revo. Col 6.5 giro ininterrottamente sino a fine carica delle lipo senza pensieri da 8 mesi quasi tutti i weekend 3 coppie di lipo ogni volta. (10min a coppia )