Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Significa che questi circuiti elettronici non li ...ripara nessuno e,ammesso che lo facciano, i tempi non sono brevi, di norma li sostituiscono e pace... E siccome andava sostituito potevi farlo già da prima di Natale ( ho perso il conto dell'inizio delle sue tribolazioni..). Oppure, quando ti è arrivato lo controlli,ti rendi conto che non funziona,ti rendi conto che praticamente è stato usato poco o nulla e lo sostituisci tu !
Forse vivo nel mondo delle favole ma a me sarebbe sembrato un comportamento più ... amichevole e per lo più da fare già a Dicembre.
ciao |
alt un attimo, un negoziante non può sostituire di sua iniziativa un oggetto se prima qualcuno non si accerta che sia realmente difettoso, e per questo ci sono le assistenze, non può semplicemente sostituire lui stesso e poi "se la veda con l'assistenza", è materialmente infattibile perchè ammesso che l'oggetto abbia o non abbia difetti, lui si ritroverebbe con qualcosa di usato che non è corretto vendere a qualcun'altro
se facesse così lui come gli altri avrebbero tanti prodotti ritornati dall'assistenza impossibili da vendere, vuoi perchè la scatola è graffiata o danneggiata, o perchè non è completamente nuovo l'oggetto ecc
mettiamoci nei panni di chi vende
il comportamento è stato esemplare
senza contare il fatto che l'utente è stato tempo a capire cosa fare, quando bastava una telefonato molto prima che avrebbe ridotto i tempi
così non è stato e considerato il periodo anzi la tempistica è stata breve