Citazione:
Originalmente inviato da josseff il discorso dell'incidenza lo condivido... facci molta attenzione
ricordo che anche io mi ritrovai parecchio spazio tra ala e fusoliera, ma dovendo ancora mettere i carman non ho avuto problemi, ora come ora il problema non è ne grave ne di difficile soluzione, ma fai bene attenzione a che l'ala sia a 0°
se non sbaglio la linea superiore delle fiancate (senza dorso) si dovrebbe distinguere facilmente, bene quella se non ricordo male è la linea di 0° diciamo in quanto il profondità è ad essa parallela, fai in modo che il centro del bordo di attacco disti da questa linea quanto il centro del bordo di uscita, vincola quindi l'ala in questa posizione e fai poi tutto il resto
il misura incidenza secondo me puoi anche non usarlo se riesci a fare questa operazione, se ce l'hai... un controllo in più non è nocivo... ma potrebbe non essere necessario |
Invece secondo me la sicurezza la da solo il misura incidenze. Occhiometricamente non si riesce ad apprezzare gradi o secondi tra tre elementi. Poi i miei sono solo consigli
Valerio