Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 09:50   #1660 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
VOTO POPOLARE:
Gli utenti voteranno al più tre modelli (tutti posti allo stesso livello) e la classifica popolare sarà del tutto indipendente da quella ufficiale dei giudici.
Gli utenti voteranno consegnando il voto ad un "utente super partes" (non tramite sondaggio sul forum) che raccoglierà i risultati e li pubblicherà (con relativi commenti) dopo l'incontro, in modo che ciascuno possa verificare che i voti siano regolari. In questo modo non ci saranno condizionamenti dovuti al voto già espresso da altri.
Il voto avverrà semplicemente scrivendo 1,2 o 3 nomi, in questa forma:

migliori modelli del contest:
pippo --> eventuale commento
pluto --> eventuale commento
minni --> eventuale commento

I nomi riceveranno ciascuno un punto, chi volesse premiare un singolo partecipante scriverà un solo nome.
Il metro di giudizio è a discrezione del votante e non necessariamente basato su quello dei giudici (per qualcuno potrebbe essere importante il solo risultato finale, o la tenacia costruttiva, o altro) e può essere commentato con una piccola frase (per chi vuole farlo).

La tabella risultati sarà del tipo:


Risultati finali giuria popolare:

____________voti

tochiro______2
doctordoom___22
.........
.........



più i dettagli di chi ha votato chi.
Riprendo questo vecchio post per chiudere il discorso "Sistema di votazione", poi aggiorneremo il primo post di conseguenza.
Chi si offre come "utente super partes" che raccoglie i voti e poi li pubblica?
Si tratta solo di raccogliere i voti e pubblicarli dopo l'incontro di aprile, in modo autonomo.
Nulla vieta che sia anche un partecipante, anche se un utente esterno sarebbe gradito.
Mi rendo disponibile solo se non c'è proprio nessuno, non perché mi dispiaccia ma perché mi piacerebbe coinvolgere altri.
Avanti con le candidature!
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando