Discussione: Super Cub LP Hobbyzone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 10:41   #6 (permalink)  Top
luca1970
User

L'avatar di luca1970

Data registr.: 02-08-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da thedreamer Visualizza messaggio
ciao Luca, la videocamera in questione la trovi andando, su questo forum, nella sezione volo fpv.
Il titolo della discussione è proprio "videocamera da 16 gr e 11 €".
se vuoi maggiori info chiedi pure, cmq c'è anche una discussione per quanto riguarda la "parte tecnica" della fotocamera, sempre nella sezione volo fpv.
Io intanto colgo l'occasione per chiederti se sai qualcosa dell'aereo che sono intenzionato a comprare... o se magari c'è già una discussione (io non la trovo).
E poi, importante, qualcuno sa se si può installare un motore più potente? se si quale?
Grazie
Ciao "sognatore" (spero di non aver detto una castronerie", personalmente se e' il tuo primo aereo io punterei su qualcosa di veramente collaudato tipo Easy Star della Multiplex o il suo clone che puoi comprare da Hobby City a 59 dollari (42 euro) completo di tutto tranne la radio (basta una 3-4 canali) dove l'enorme stabilita' ti permette facilita' di pilotaggio e riprese degne di questo nome. L' Easy Star lo trovi ormai completo ad un prezzo umano. Un Up-grade del motore e' cosa facile e fattibile, se guardi su hobby city o giantcod, ti proporranno motori versatili per questi modelli a prezzi bassissimi .Se vuoi dettagli..... Mi daresti per favore il link per vedere la videocamera? Grazie