Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Quale estimatore del mezzo invocato da Machine ti posso assicurare che il mezzo è decisamente robusto ed i pezzi si trovano in giro poiché HSP/HIMOTO ed RK rimarchiano lo stesso prodotto.
Onestamente va bene anche per fare le "gare del salame" tra amici... ma se devi scendere in pista in competizioni serie i costo per renderla decentemente competitiva (non parlo di velocità) è talmente oneroso da coprire l'acquisto di un paio di macchine già nate per le gare!
In pratica... paghi la robustezza: pesa ben di più delle altre ed in gara il peso in eccesso è un handicap non da poco. |
No non devo gareggiare e si devo cazzeggiare nei parcheggi
, in spiaggia in campagna sullo sterrato e qualche volta andrei anche in pista ma ripeto non cerco il tempo al cronometro!!! prestazioni si ma intese come velocità e accellerazione ....non come tempo sul giro..
Detto questo venendo dalle auto a scoppio non vorrei ritrovarmi tra le mani una cosa un po moscetta
quindi vorrei sapere se la meccanica regge configurazioni con pacchi 4s e motore più performante del brushless originale!!
Per i pezzi non ci sono problemi giusto??in un'altro post un'utente ha detto che ha sgranato la corona e non ha più trovato il pezzo di ricambio...possibile?
Come ultima cosa...esiste differenza dalla xstr pro brushless e la xstr brushless?
Su vari negozi on-line la chiamano in maniera diversa ma il prezzo e la configurazione sembra la stessa...cosa mi dite???